Villa Melisa

Villa Melisa: Casa dei Sogni

Villa Melisa: Casa dei Sogni: le vacanze Diventano Indimenticabili.

Villa Melisa , Trova la Tua Perfetta Casa Vacanze al Mare. Solo il Meglio per la tua Estate per riposare tranquilli. Villa Melisa offre una esperienza indimencatibile nell cuore della Sicilia Sud-Orientale.

Fatti un tuffo nel nostro meraviglioso mare e scorpi belleze naturali che ti lascerano a bocca aperta.

Dove si trova la Villa Melisa?

Villa Melisa si trova affacciata sul mare di Fontane bianche. Ubicata a 16 km da Siracusa, lungo il litorale orientale della Sicilia, e deve il suo nome alle numerose sorgenti di acqua dolce che sgorgano nei fondali. Lo splendido arenile di sabbia bianca e fine, che si estende per circa 3 km, è lambito da un mare azzurro e trasparente dal fondale basso.Queste caratteristiche la rendono una delle spiagge più affascinanti della Sicilia sud-orientale.

Il litorale offre, oltre a tratti di spiaggia libera, diverse aree attrezzate con bar e stabilimenti balneari, alcuni dei quali offrono servizi di noleggio di pedalò e canoe. È inoltre possibile praticare diversi tipi di sport acquatici. La zona circostante è ben servita da bar, ristoranti, supermercati, discoteche, campetti da tennis e da calcio.

Nei periodi di alta stagione la località potrebbe risultare mediamente affollata, ma l’estensione della spiaggia permette di godere del suo splendido mare in tutta tranquillità.

Fontane Bianche

Fontane Bianche è la location ideale per chi vuole visitare in pochi giorni le bellezze della Sicilia Sud Orientale. Dista infatti appena 20 minuti di auto da Siracusa, 10 minuti da Avola, 25 minuti da Noto. 40 minuti da Catania e poco meno di un’ora da Taormina. Nelle immediate vicinanze è inoltre possibile visitare alcune delle località balneari più affascinanti per gli amanti del mare. Lido di Noto, Marzamemi, la riserva naturale di Vendicari, e le spiagge di Scoglitti, Sampieri, Donna Lucata e Marina di Ragusa.

Fontane Bianche è facilmente raggiungibile in auto percorrendo da Catania l’autostrada Siracusa- Gela (Uscita Cassibile). Oppure chi viene in aeroporto dista 50 minuti dall’aeroporto di Catania e poco più di un’ora dall’aeroporto di Comiso (RG).

Galleria di Villa Melissa

Cosa vedere a Siracusa? Quali sono le attrazioni imperdibili, per un weekend o una tappa di un road trip per l’isola?

Siracusa, nel sud della Sicilia, porta benissimo i suoi quasi 2800 anni di vita. Teatri greci, rovine romane, misteriose grotte, castelli normanni, chiese gotiche e bizantine a fianco di edifici modernissimi. I diversi passati della città (e il suo presente) convivono l’uno accanto all’altro. E fanno di Siracusa una delle città più affascinanti di tutta la Sicilia e dell’Italia intera.

Qui potresti vedere le informazioni riguardo i posti da visitare, musei, ristoranti famosi, parchi attrazioni, centri massaggi, mappa riguardo i luoghi, ecc..

Villa Melisa in poche parole

Stile prettamente mediterraneo, di recente rinnovazione, Villa Melisa è posta a soli 30 metri di fronte al mare, e potrete soggiornare fino a 9 persone in un contesto prestigioso composto da una villa di 250 mq e un giardino lussureggiante di oltre 1000 mq. La villa – dotata di ogni comfot (TV, Wi Fi, elettrodomestici, etc, ) è costituita da 4 camere da letto totali ( 3 doppie matrimoniali ed 1 letti doppi). Una cucina sia interna che esterna (per le vostre grigliate con amici) sala da pranzo , soggiorno con una scala molto particolare che dà l’accesso ad una mansarda composta dalla 4° camera da letto matrimoniale, con bagno incluso, ed un terrazzino dove potete osservare il panorama di tutta la costa di Fontane Bianche.

Prenota o contattaci ora e scopri tutti i vantaggi di una vacanza a Villa Melisa!